glug:Ancora LinuxDay

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Thu, 30 May 2002 22:00:01 +0200

mercoledì 29 maggio 2002, alle 10:08, Raffaello:
: Hello Stefano,
:
: Saturday, May 25, 2002, 12:10:58 AM, you wrote:
:
: SC> Eccomi ancora sull'argomento.
: SC>         Mi sembra di capire che almeno le seguenti persone siano disposte ad
: SC> organizzare qualcosa.
: SC> "Luca" <fedrok75@libero.it>
: SC> Federico /* juri */ Pedemonte <fepede@inwind.it>
: SC> Alberto Lemut <Alberto.Lemut@ge.infn.it>
: SC> Marco De Benedetto <debe@galliera.it>
: SC> Stefano Canepa <sc@linux.it>
: SC> Daniel De Marco <ddm@ge.infn.it>
: SC> Matteo Dell'Amico <della@linux.it>
:
: SC>         Rimane da parte di tutti la disponibilità limitata di tempo. Io a dire
:
: SC> PS: ovviamente chi volesse aggiungersi all'elenco lo dica. Md: ti
: SC> aggiungo?
:
:
: Eccomi, scusate. La sera della cena mi ero dato interessato al LD - ma
: non ho partecipato alla discussione in lista perché fuori Ge e
: nell'impossibilità di accedere alla posta. Ovviamente ci sono e potete
: mettermi in elenco. Non propongo argomenti perchè sono ancora troppo
: profano ma ci metto volentieri "le braccia".

	E' qui che ti sbagli. Cosa ti piacerebbe sapere di GNU/Linux? Il Linux
Day ha lo scopo di diffondere GNU/Linux ed il Software Libero, farlo
conoscere a chi non lo conosce. Chi lo conosce già dà per scontate un
sacco di cose.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.