glug:Informagiovani e LD

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 00:14:20 +0100

On Tue, Nov 12, 2002 at 10:14:15PM +0100, Stefano Canepa wrote:
>   In pratica avremo a disposizione due stanze + l'ingresso. La prima
> stanza e' quella in cui verranno fatte le demo.

E l'altra e' per le presentazioni, giusto ?

> Abbiamo 4 PC a
> disposizione per eseguirci sopra DemoLinux o Knoppix (sono PC con 64MB
> di RAM e monitor che va benissimo a 1024x768), sono tutti collegati ad
> Internet ed ricevono un indirizzo IP via DHCP. Volendo possiamo usare la
> borchia ethernet con un nostro PC.
> 	Oltre a questo abbiamo a disposizione alcune tavoli con sole prese
> della corrente a cui collegare il PC con demo che non hanno bisogno di
> rete e per i PC pronti per la masterizzazione dei CD.

Risollevo la questione perche' l'altra volta non mi avevi risposto (o
forse mi sono perso la mail...)

I cd vergini li portiamo noi ?  a nostre spese ? ce li fornisce qualcuno
? se li porta la gente da casa ?

>   Questo spazio demo sarebbe bello poterlo animare in continuo.

Ok ! Io mi  offro per animare lo spazio demo (visto che  non ho avuto il
coraggio di offrirmi per le presentazioni !!!).

Chi altro si offre ?

Quante macchine ci stanno ?

Se abbiamo un'idea dello spazio che abbiamo  per i PC nostri e di quanti
saremo  a "monitorarli"  possiamo fare  un censimento  di cosa  possiamo
portare e decidere.

> In ogni
> modo alcuni di noi dovranno stare all'entrata sia per accogliere le
> persone e contarle sia per spiegare (in collaborazione con il personale
> di Informagiovani) alle persone che Informagiovani non ? aperto.
>   Abbiamo a disposizione sia il proiettore che un grandissimo televisore
> a cui possiamo collegare il PC se qualcuno di voi ha un cavetto per TV.
> Io no.

Io  no, pero'  se puo'  servire avevo  una prolunga  VGA kilometrica  da
qualche parte !!!

Ciao ciao !