glug:Informagiovani e LD

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 09:42:25 +0100 (CET)

Federico /* juri */ Pedemonte disse:

> E l'altra e' per le presentazioni, giusto ?

Giusto

> I cd vergini li portiamo noi ?  a nostre spese ? ce li fornisce
> qualcuno ? se li porta la gente da casa ?

Direi di si. Facciamo una piccola cassa per le spese. Io ne compro un po'
di quelli da poco all'IperCOOP.
> Ok ! Io mi  offro per animare lo spazio demo (visto che  non ho avuto
> il coraggio di offrirmi per le presentazioni !!!).

Grazie. Hai vinto un badge con la scritta staff.

> Chi altro si offre ?

Io mentre gli altri parlano.

> Quante macchine ci stanno ?

Ci sono almeno 4 tavoli vuoti.

> Se abbiamo un'idea dello spazio che abbiamo  per i PC nostri e di
> quanti saremo  a "monitorarli"  possiamo fare  un censimento  di cosa
> possiamo portare e decidere.

Vedi la risposta a Paolo.

> Io  no, pero'  se puo'  servire avevo  una prolunga  VGA kilometrica
> da qualche parte !!!

Portalo potrebbe servire per il proittore.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it