glug:Varie LD

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 14:45:48 +0100 (CET)

Hardrain disse:
> Io confermo la disponibilità per animare lo spazio demo, come già
> detto. Pensavo di portare il mio Aero con Mulinux (tanto per dare un
> tocco "ol' fashioned") e un vecchio desktop con due dischi su cui si
> può fare letteralmente di tutto.
> Se c'è bisogno anche due casse audio amplificate da poche pretese.

Se l'hardisk del tuo PC e cancellabile (non contiene cose importanti per
te) allora potrebbe essere usato per la demo di installazione che avevo
intenzione (se ci fosse stato hardware a dispozione) di fare dopo le
presentazioni. L'idea e' di usare il PC con un monitor ed il proittore in
modo che la procedura di installazione puo' essere vista da molti. L'anno
scorsi in SMAU il MILUG aveva fatto una cosa del genere.
Mi sa che e` giunta l'ora di vederci e stilare un programma molto, molto
dettagliato contentente veramente tutto ed un elenco di hardware
disponibile/utile e di persone. L'ultimo serve anche a Davide (giancy) per
fare i badge con il nome.
> Non ho capito se IG ci permette di andare la sera prima a sisemare le
> cose o se dobbiamo presentarci al sabato mattina e attaccare ad
> attaccare cavi e cavetti.

No. Solo sabato mattina.

> [...]
> già fatto diverse manifestazioni in spazi del Ducale e non dovrebbero
> avere problemi a fare gli handshaking giusti per avere il permesso di
> stare. Però se Stefano ha ulteriori informazioni da parte
> dell'Informagiovani, sarebbero utili.
>
> Sempre a proposito della bancarella, visti gli spazi a disposizione,
> credo che la potremmo piazzare all'ingresso. No? In realtà si tratta di
> un modesto (e ridotto) tavolo. Fosse estate starebbe subito fuori, ma a
> fine novembre le ragazze di Annexia si trasformerebbero in pinguini (lo

No. Informagiovani, purtroppo per le ragazze di Annexia mi ha ribadito che
il banchetto dovra' stare fuori. Prima che diventino pinguini credo che
troveremo qualcuno disposto a scaldarle. ;-)
> Che ne é dell'esigenza di cui parlava Stefano di "registrare" chi
> entra? Esiste sempre?

La legge sulla privacy, ho studiato la cosa con Informagiovani, non ci
permette di registrare dati, non abbiamo un responsabile etc.... per cui
conteremo le persone che entrano e poi inviteremo tutti a iscriversi alla
mailing-list o ad una mailing-list creata all'uopo. A proposito ditemi
quale delle due cose preferite.
Stefano che in pratica non lavora piu' dietro al LinuxDay.

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it