glug:Varie LD

Hardrain glug@genova.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 11:45:58 +0100

Io confermo la disponibilità per animare lo spazio demo, come già detto.
Pensavo di portare il mio Aero con Mulinux (tanto per dare un tocco "ol'
fashioned") e un vecchio desktop con due dischi su cui si può fare
letteralmente di tutto.
Se c'è bisogno anche due casse audio amplificate da poche pretese.

Non ho capito se IG ci permette di andare la sera prima a sisemare le cose o
se dobbiamo presentarci al sabato mattina e attaccare ad attaccare cavi e
cavetti.

Quanto alla bancarella coi libri, ho parlato con Annexia e loro hanno già
fatto diverse manifestazioni in spazi del Ducale e non dovrebbero avere
problemi a fare gli handshaking giusti per avere il permesso di stare. Però
se Stefano ha ulteriori informazioni da parte dell'Informagiovani, sarebbero
utili.

Sempre a proposito della bancarella, visti gli spazi a disposizione, credo
che la potremmo piazzare all'ingresso. No? In realtà si tratta di un modesto
(e ridotto) tavolo. Fosse estate starebbe subito fuori, ma a fine novembre
le ragazze di Annexia si trasformerebbero in pinguini (lo so che sarebbe
molto in carattere...)

Che ne é dell'esigenza di cui parlava Stefano di "registrare" chi entra?
Esiste sempre?

raffaello