glug:Ricapitoliamo

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 17:26:41 +0100 (CET)

Ciao ragazzi,
  giusto per sapere a che punto siamo:
1) volantini:
  dove sono stati messi?
  Io ne ho piazzati a Pontedecimo, Bolzaneto nei negozi di informatica, a
  Sampierdarena (Computer Discount e Super Union), a Teglia (negozio di
  informatica), in Via Granello (non ricordo il nome del negozio), da
  Computer Store, Vobis e Computer Discount a Genova centro e domani in
  Facolta' di Economia (ho precettato mia sorella).2) Davide Bianchini ha bisogno di un elenco delle persone che
parteciperanno in modo da stampare i badge3) Hardware:
  stasera vedo di mettere assieme tutte le offerte
4) programma dettagliato:
  lo mettiamo giu' sabato se ci vediamo. L'idea del pomeriggio forse non
  e' male si lavoro piu' freschi. Io ho messo a disposizione la casa ma
  nessuno si fece vivo.5) Nota per tutti. L'aula dove si faranno le presentazioni non ha
collegamento ad internet.
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it