glug:Ricapitoliamo

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 18:16:27 +0100

On Thursday 14 November 2002 17:26, Stefano Canepa wrote:

> 1) volantini:
>   dove sono stati messi?

Scienze MFN (corridoio + aula informatica)
Domani forse valletta puggia
Un po' di conoscenti e amici avvisati, alcuni vengono.

2) Davide Bianchini ha
> bisogno di un elenco delle persone che parteciperanno in modo da stampare i

Beh, io ci sono.

> 4) programma dettagliato:
>   lo mettiamo giu' sabato se ci vediamo. L'idea del pomeriggio forse non
>   e' male si lavoro piu' freschi. Io ho messo a disposizione la casa ma
>   nessuno si fece vivo.

In che zona abiti???
Altrimenti propongo il New Jamaica in piazza DeFerrari. Prendendo l'aperitivo
(a prezzo normale!!) c'e' il buffett!! ;) Cosi' siamo anche vicini al Ducale,
potremmo prima fare un salto in massa all'informagiovani cosi' ci spieghi
quali sono le sale... poi andiamo nel locale in un attimo. L'informagiovani
stesso potrebbe essere un luogo pratico per l'appuntamento, io non vi ho mai
visto in faccia (credo)!

5) Nota per tutti. L'aula dove si faranno le
> presentazioni non ha collegamento ad internet.

vabbeh, faro' qualche screenshot e lo meno in openoffice, pero' viene a
"cascare" l'interattivitą...
Ma l'aula sarebbe per caso quella con le gradinate?