glug:Ricapitoliamo

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Fri, 15 Nov 2002 08:12:08 +0100

On Thursday 14 November 2002 22:04, Stefano Canepa wrote:

> Pontedecimo. Ai piedi dei bricchi. Però c'è un comodissimo parcheggio
> che di sabato pomeriggio di solito e vuoto.
> Informagiovani è chiuso di sabato, normalmente.

Beh, allora per me va bene, se non disturbiamo...
porterò qualcosa da bere :-)
Come orario io farei sul prestino, tipo 14-14-30.

> : Ma l'aula sarebbe per caso quella con le gradinate?
>
> Si. Gradini gialli.

E c'e' lo schermo li? Boh, comunque è abbastanza ideale per una presentazione,
sa un po' di aula magna universitaria, tutti gli occhi puntati su di te....

> L'interattività puoi riprenderla subito dopo continuando con la demo
> all'ingresso. Fai venire l'acquolina in bocca con la presentazione e poi

eh, ok!
faccio le slide domattina

#220216 Linux Registered User
LINUX POWERED!