glug:Ricapitoliamo

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 22:04:52 +0100

giovedì 14 novembre 2002, alle 18:16, Paolo Gaggini:
: On Thursday 14 November 2002 17:26, Stefano Canepa wrote:
:
: > 1) volantini:
: >   dove sono stati messi?
:
: Scienze MFN (corridoio + aula informatica)
: Domani forse valletta puggia
: Un po' di conoscenti e amici avvisati, alcuni vengono.
:
: 2) Davide Bianchini ha
: > bisogno di un elenco delle persone che parteciperanno in modo da stampare i
:
: Beh, io ci sono.
:
: > 4) programma dettagliato:
: >   lo mettiamo giu' sabato se ci vediamo. L'idea del pomeriggio forse non
: >   e' male si lavoro piu' freschi. Io ho messo a disposizione la casa ma
: >   nessuno si fece vivo.
:
: In che zona abiti???

Pontedecimo. Ai piedi dei bricchi. Però c'è un comodissimo parcheggio
che di sabato pomeriggio di solito e vuoto.
Informagiovani è chiuso di sabato, normalmente.

: Altrimenti propongo il New Jamaica in piazza DeFerrari. Prendendo l'aperitivo
: (a prezzo normale!!) c'e' il buffett!! ;) Cosi' siamo anche vicini al Ducale,
: potremmo prima fare un salto in massa all'informagiovani cosi' ci spieghi
: quali sono le sale... poi andiamo nel locale in un attimo. L'informagiovani
: stesso potrebbe essere un luogo pratico per l'appuntamento, io non vi ho mai
: visto in faccia (credo)!
:
: 5) Nota per tutti. L'aula dove si faranno le
: > presentazioni non ha collegamento ad internet.
:
: vabbeh, faro' qualche screenshot e lo meno in openoffice, pero' viene a
: "cascare" l'interattività...
: Ma l'aula sarebbe per caso quella con le gradinate?

Si. Gradini gialli.

L'interattività puoi riprenderla subito dopo continuando con la demo
all'ingresso. Fai venire l'acquolina in bocca con la presentazione e poi
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.
http://www.stefanocanepa.it - http://www.linux.it/~sc