glug:Linux

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Thu, 21 Nov 2002 09:04:26 +0100

ciao,
io ho installato mandrake 9 sul mio portabile e sul pc fisso di casa e =
devo dire
che va perfettamente...ha riconsciuto tutto alla prima...anche cose che=
 red hat
(per=F2 7.2) non riconosceva

Matteo Dell Amico <della@linux.it> il 20/11/2002 18.23.21

Per favore, rispondere per glug@genova.linux.it

Per:  glug@genova.linux.it
Cc:    (ccr: Federico Dalzotto/SX90059/SIECO/IT)

Oggetto:  Re: glug:Linux

=

Alessandro Mennella wrote:
> Ciao a tutti,
> sono nuovo e vorrei sapere se e` meglio redhat 8.0 o mandrake 9.0.

Hai fatto una domanda che non dovevi fare... ognuno qui ha le sue
opinioni, e sono disposti a scannarsi per avere ragione.

Comunque la RedHat =E8 una distribuzione orientata pi=F9 sul server,
Mandrake verso il desktop. Quale sia migliore =E8 difficile da dire! Fo=
rse
se sei nuovo potresti trovare Mandrake pi=F9 amichevole.

(La mia non-cos=EC-tanto-umile opinione =E8 che la debian sia la
distribuzione migliore, ma chiede un po' pi=F9 di impegno dal tuo lato.=
 Il
programma di installazione =E8 oggettivamente orribile, ma tanto devi
eseguirlo una volta sola! :-))

--
Ciao,
Matteo