glug:[marcog@hopslibri.com: HOPS libri e il LINUXDAY]

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Thu, 21 Nov 2002 09:10:44 +0100

io mi associo sempre a tutto ci=F2 che riguarda conoscenza e apprendime=
nto

Che cosa si intenderebbe come biblioteca del LUG ?

Stefano Canepa <sc@linux.it> il 20/11/2002 22.07.34

Per favore, rispondere per glug@genova.linux.it

Per:  glug@genova.linux.it
Cc:    (ccr: Federico Dalzotto/SX90059/SIECO/IT)

Oggetto:  Re:  glug:[marcog@hopslibri.com: HOPS libri e il LINUXDAY]

=

mercoled=EC 20 novembre 2002, alle 19:22, Lo'oRiS il Kabukimono:
: Stefano Canepa <sc@linux.it> :
:
: > come tutti gli anni HOPSLIBRI partecipa e supporta il LINUX DAY
:
: bravi!!! :)
:
: > per tutti gli acquisti superiori ai 60 euro effettuati sul sito
: > riceveranno in omaggio:
: >
: > *     1 copia della distribuzione SUSE/LINUX ver 8.0
: > *     1 copia del libro: ENTERPRISE LINUX
: > *     1 copia del libro: LINUX MUSICA E SUONI
: > *     1 copia del libro: USARE SAMBA
: > *     1 copia della pocket THE GIMP
:
: ma TUTTA sta roba, o uno a scelta?
:
L'anno scorso il regalo era tutto compreso. Se volete possiamo unirci i=
un mega ordine e poi spartirci i regali in base ai desideri. Loro lo
fanno per creare un piccola bibblioteca del LUG che per=F2 noi non abbi=
amo
a meno di non eleggere uno di noi a bibblioteca del gruppo.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
To follow the path: look at the master, follow the master, walk with th=