glug:Re: Impressioni su Sabato

Giovanni glug@genova.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 09:22:30 +0100 (CET)

Anch'io sono molto contento di come sia andata sabato, ringrazio tutti voi =
per avervi visto in faccia (che c'era) e sono convinto che questo linux day=
 potrebbe essere una buona base di partenza per far crescere questa passion=
e che ci accomuna... sui numeri direi che sono d'accordo anche se secondo m=
e le cifre sono da questura (per difetto) direi che le persone coinvolte so=
no almeno 200 che e' per questo genere di iniziative ottimo... la tizia di =
Informagiovani mi diceva che e' raro che eventi cosi' riempiano la sala a g=
radoni quindi significa che la curiosita' e l'interesse e' alto...
Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi certamente potevamo fare megl=
io e la prossima volta se riesco ad esserci nella riunione organizzativa da=
ro' anch'io il mio contributo, ma credo che l'aspetto "ruspanti" e "un po' =
disorganizzati" abbia comunque rispecchiato quello che siamo e comunicato l=
'aspetto della passione e della convinzione per Linux che innegabilmente c'=
e', questo da un punto di vista comunicativo e' un buon messaggio... anche =
per lo scopo del LinuxDay.
Credo che vedersi per una birra per festeggiare sia un ottima idea, io pref=
erirei oggi, o giovedi', ma se si fa venerdi' e' possibile sul tardi? cioe'=
 dopo le 22?
Ciao
--------=0AQuesto messaggio e' stato inviato con InterPorto http://scrivani=
a.interpuntonet.it , =0A    La freemail per la comunicazione unificata grat=
uita=0A