glug:LD si avvicina

Davide Bianchini glug@genova.linux.it
Sun, 6 Oct 2002 22:44:22 +0200 (CEST)

On Sat, 5 Oct 2002, Stefano Canepa wrote:

> 	Chi partecipa alzi la mano e si rimbocchi le maniche.

Per me e' ok fare l'intervento su "scrivere con Linux"; dopo aver scritto
tutta una tesi[1] con OpenOffice e' il minimo che posso fare.

Purtroppo, a causa di un upgrade agli occhi, questa settimana per me sara'
negativo partecipare a una riunione. Ma immagino ci saranno altre
occasioni per incontrarci e organizzare. Tra l'altro ci sara' da
affrontare il discorso allestimento pc demo (non mi pare sia stata ancora
sollevata la questione).

cya
gky

[1] http://www.gianky.com/tesi/

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
Be careful how you get yourself involved with persons or situations that can't bear inspection.