glug:Per il LD

Hardrain glug@genova.linux.it
Mon, 9 Sep 2002 14:39:05 +0200

Vorrei segnalare a Stefano se non lo avesse visto, e a tutti naturalmente,
che il numero di Agosto 2002 del Linux Journal, il n°100, è tutto dedicato
alla storia del SL dell'OS ecc. e contiene diversi articoli sul "perché"
usare Linux, cosa rispondere a chi fa questa domanda ecc., specialmente da
un punto di vista "business". Credo possa essere un utile spunto per i
discorsi del Linux Day, anche perché piuttosto aggiornato. Ci sono inoltre
articoli storici, i "numeri" dell'attuale diffusione del SL in ambiti "seri"
ecc.

Raffaello