glug:Per il LD

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sun, 22 Sep 2002 16:18:22 +0200

lunedì 09 settembre 2002, alle 14:39, Raffaello:
: Vorrei segnalare a Stefano se non lo avesse visto, e a tutti naturalmente,
: che il numero di Agosto 2002 del Linux Journal, il n°100, è tutto dedicato
: alla storia del SL dell'OS ecc. e contiene diversi articoli sul "perché"
: usare Linux, cosa rispondere a chi fa questa domanda ecc., specialmente da
: un punto di vista "business". Credo possa essere un utile spunto per i
: discorsi del Linux Day, anche perché piuttosto aggiornato. Ci sono inoltre
: articoli storici, i "numeri" dell'attuale diffusione del SL in ambiti "seri"
: ecc.
:
Sono abbonato a LJ (originale) dal 1995.
Grazie comunque. Anzi se interessa a qualcuno posso prestarlo. Io ho
accesso all'archivio on-line per cui la copia cartacea è a disposizione.

Stefano
--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.