glug:Linux Day: proposta programma

Maurizio Ostuni glug@genova.linux.it
Wed, 25 Sep 2002 14:17:56 +0200

Ciao a tutti,
da parte mia ho reperito una presentazione specifica sull'utilizzo di L=
inux
in IBM; devo epurarla un po' - =E8 moooolto business oriented nonch=E9 =
internal
use only - e vi voglio risparmiare le sviolinate di quanto siamo belli,=

forti e bla bla bla. In definitiva mi sono sorpreso del numero di serve=
che stiamo utilizzando all'interno ....... 1141 WW.
Ma la domanda che mi preme =E8 la data stabilita, forse mi sono perso q=
ualche
mail, ma non vorrei spedirla in ritardo (apr=F2: a chi la dovrei spedir=
e?).
Non credo di poter essere presente ma far=F2 il possibile.
Dimenticavo: in che formato la volete? Devo prevedere anche di converti=
rla
da Freelance, quindi ............... fatemi sapere.
A presto e buon lavoro a tutti.

Maurizio Ostuni
=