glug:Linux Day: proposta programma

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Wed, 25 Sep 2002 21:12:18 +0200

mercoledì 25 settembre 2002, alle 14:17, Maurizio Ostuni:
:
: Ciao a tutti,
: da parte mia ho reperito una presentazione specifica sull'utilizzo di Linux
: in IBM; devo epurarla un po' - è moooolto business oriented nonché internal
: use only - e vi voglio risparmiare le sviolinate di quanto siamo belli,
: forti e bla bla bla. In definitiva mi sono sorpreso del numero di server
: che stiamo utilizzando all'interno ....... 1141 WW.

Beh, ma siete veramente così belli. :-) Forse ho presente la
presentazione di cui dici. Ho ricevuto un po' di tempo fa un lunghissimo
PDF su quanto Linux sia importante per IBM.

: Ma la domanda che mi preme è la data stabilita, forse mi sono perso qualche
: mail, ma non vorrei spedirla in ritardo (aprò: a chi la dovrei spedire?).
: Non credo di poter essere presente ma farò il possibile.

La data è il 23 Nov p.v. essendo un sabato ti prego trova il tempo di
venire a farla tu. Altrimenti grazie per l'aiuto comunque e cercheremo
un relatore. Se vuoi mandala i lista.

: Dimenticavo: in che formato la volete? Devo prevedere anche di convertirla
: da Freelance, quindi ............... fatemi sapere.

Un formato usabile da un prodotto free sarebbe ideale, fai tu:
OpenOffice, KOffice vanno bene. Se fosse possibile averne anche una
copia in HTML/JPG sarebbe utile per pubblicarla sul web.

: A presto e buon lavoro a tutti.
:
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.