glug:stampa

Daniele glug@genova.linux.it
Thu, 26 Sep 2002 21:49:35 +0200

Ciao a tutti!
Sono riuscito a configurare il collegamento ad internet grazie a voi e a=20
qualche guida scaricata!
Ora provero' a configurare la stampante....non so neanche da che parte=20
cominciare ma ci provero' !
Se qualcuno potesse consigliarmi quali pacchetti installare per stampare =
da=20
kde (ho installato lpr + magicfilter ma non riesco a configurarli e=20
soprattutto mi sembra di aver capito che posso stamparci solo testo...) m=
i=20
farebbe un grande favore!! Ho notato che la mia stampante non sembra=20
supportata da lpr...=E9 una Canon BJC 3000 se qualcuno ne avesse una e mi=
=20
potesse dare qualche consiglio....
Grazie a tutti!

Un ringraziamento particolare a Lo' oRiS che mi ha aiutato a far funziona=
re=20
internet !!! Grande !!

Daniele

"Il diritto alla libert=E0, senza i mezzi per realizzarla, non =E9 che un=
=20
fantasma. E noi amiamo troppo la libert=E0 per contentarci del suo fantas=
ma.=20
Noi ne vogliamo la realt=E0 . "
Michail Aleksandrovic BAKUNIN .
AnArchy is the only way to be free