glug:stampa

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Thu, 26 Sep 2002 23:04:00 +0200

Daniele <sirflorio@libero.it>:

> Sono riuscito a configurare il collegamento ad internet grazie a voi e a
> qualche guida scaricata!

bravissimo! :)

> Ora provero' a configurare la stampante....non so neanche da che parte
> cominciare ma ci provero' !
> Se qualcuno potesse consigliarmi quali pacchetti installare per stampare

cups č ottimo quando funziona, e tentar non nuoce.
"apt-cache search cups" per trovare i pacchetti. mi pare che il pacchetto
si chiami cupsys.

una volta installato con un browser ti connetti a localhost:XXX , dove XXX
č la porta di cups, che non ricordo :)

puoi scoprirla con nmap "apt-get install nmapfe" e fai uno scan su
"localhost"

> Un ringraziamento particolare a Lo' oRiS che mi ha aiutato a far
> funzionare internet !!! Grande !!

non ho fatto nulla! cmq grazie ^___^

> "Il diritto alla libertā, senza i mezzi per realizzarla, non é che un
> fantasma. E noi amiamo troppo la libertā per contentarci del suo
> fantasma. Noi ne vogliamo la realtā . "
> Michail Aleksandrovic BAKUNIN .
> AnArchy is the only way to be free

citazione molto carina, ma dovresti separarla dal testo con "-- " (meno
meno spazio)

--
"Judge a tree from its fruit, not from the leaves."
 - Euripedes