glug:varie

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Sun, 27 Apr 2003 10:23:41 +0200

On Sun, Apr 27, 2003 at 10:12:43AM +0200, Paolo Gaggini wrote:

> Ho guardato l'home page ma:
> 1) mi sembra anche lui parecchio complesso

naa !

> 2) l'autore dice che non lo supporta pių....

acc !

> Beh, in effetti avendo solo (adesso) 4 pc, potrei banalmente tenere
> aggiornati i 4 file /etc/hosts,

Ah no, mi  sono spiegato male forse ! L'etc/hosts  devi aggiornarlo solo
sulla macchina  che ti  fa da dns,  non su tutte  ! Senno'  sarebbe poco
utile usare pdnsd !

> Provare a usare bind č fantascienza?

Beh, c'e'  di peggio  nella vita  ! Cmq se  ti leggi  un po  della tanta
documentazione che c'e' in giro vedrai che ne esci vivo !

Ciao