glug:aiuto

stefano serafinos2003@yahoo.it
Sab 2 Ago 2003 14:51:02 CEST

Come principiantissimo di linux mi sono trovato con un mare di
difficoltà,prima passare da windows al nuovo sistema operativo
Un mio primo problema riguarda il fatto che non riesco a collegarmi ad
internet con linux,infatti lo sto facendo con windows 98,
sembra che non accetti il mio modem un usb  hamlet.
Per po passare all'installazione di qualche programma,ad esempio
webmin,oppure ad aggiornare con kde 3.1.2.
Etc etc.
scusate il disturbo ma la voglia di imparare é tanta anche se non più
giovanissimo.
a presto anche  perchè vorrei utilizzare esclusivamente linux.
A proposito ho installato suse linux 8.1.
stefano