glug:Nuovo sito

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 3 Ago 2003 16:46:59 CEST

Saturday 02 August 2003, alle 18:31, Paolo Gaggini:
: On Saturday 02 August 2003 14:21, Emanuele Rocca wrote:
:
: > Per quanto riguarda invece la sezione progetti, sarebbe carino IMHO
: > produrre un pochino di documentazione o (forse meno dispendioso in
: > termini di tempo) tradurre qualcosa.
:
: Più che altro organizzare quella già esistente, ovvero di potrebbe fare
: un pagina "Docs: GLUG's choice".
:
Come primo passo si potrebbe fare così tenendo presente che molti doc
persenti nel vecchio sito ormai sono vetusti

Poi per quanto mi riguarda la traduzione di documentazione è una delle
poche cose che faccio per la comunità Linux italiana.

: >Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60
:
: AARGHHH!!! NOOOOO!!!!
: I fingerprints!!! E il bello che avevo stampato il mio in ben 10
: striscioline, le avevo nel portafoglio.... che testa..

Se sei scemo non è colpa mia.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.