glug:Resoconto incontrovenerdì

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 3 Ago 2003 16:40:13 CEST

Carissimi,
	come già riportato dal Paolo venerdì eravamo un numero record. A
parte due mogli che si sono date alla macchia (la mia e quella di
Stefano Negro) eravamo 12. Mai stati così tanti. Mi sa che quest'anno
riusciremo a fare grandi cose per il Linux Day.

	Gli argomenti di discussi sono stati moltissimi anche se come al
solito abbiamo anche divagato parecchio. Ecco quello che è saltato
fuori (se vi sembra che manchi qualcosa è perché alcuni argomenti non è
carino che vengano pubblicati ai 4 venti, vi ricordo che per accedere
agli archivi di questa lista non server autenticarsi).

	Andiamo al succo della cosa:
1) Sito e sua gestione
	a) Il nuovo sito è finalmente on-line anche se manca il nuovo logo
	   e devo fare alcune correzzioni.
	b) Le presentazioni tenute al Linux Day dell'anno scorso saranno
	   aggiunte entro domenica sera
	c) Paolo Gaggini ha proposto di usare il CVS sul suo server per
	   mantenere le versioni del sito. Io ho obiettato che questo
	   aggiungerebbe solo un passaggio prima della messa on-line
	   del sito. Davide Bianchini ha ricordato che, per ora, il sito
	   genova.linux.it deve fare solo da "sito brochure" nulla di
	   più. Paolo ha ricordato la possibilità di usare
	   portale.genova.linux.it per contenuti dinamici. Si è
	   concordato, in fine, di sfruttare portale.genova.linux.it per
	   il contenuto dinamico e Stefano Negro si è offerto di gestire
	   parte di questo sito.
2) Linux Day
	a) Nei prossimi giorni io manderò in lista una bozza del
	   programma con gli argomenti e gli attuali autori delle
	   presentazioni. Ogniuno si autoassegnerà qualcosa. Se ci
	   fossero argomenti da aggiungere e nuove idee sono ben
	   accette. Questo è per arrivare alla prossima riunione con una
	   bozza di programma.
	b) Ogni persona che terrà una presentazione (nella sala a
           gradoni) oppure avrà un'isola monotematica dovrà portare un
	   abstract alla prossima riunione
	c) Per quanto riguarda le distribuzioni sarà preparata una
	   pagina in cui le persone saranno invitate a prenotare la
	   propria distribuzione. Questo per evitare le masterizzazioni
	   on the fly. Chi avrà prenotato una distro porterà CD vergini
	   in cambio (per evitare di spendere soldi nostri). Chi vorrà
	   CD verrà invitato a registrarsi per poi fare lo scambio in
	   seguito. Ricordiamoci di mamma SIAE.
	e) Non sono state scelte le distribuzioni
	f) Servono sponsor soprattutto per avere 4 schede video uguali
	   e 4 monitor per area multimediale con stazione strafiga

3) Prossima riunione.
	a) la data protrebbe essere il 5 settembre.
	b) usaremo portale.genova.linux.it per metterci daccordo

	A questo punto ogni discussione relativa agli argomenti di cui
sopra è gradita ed incoraggiata anche da parte di chi non c'era.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.