glug:Resoconto incontrovenerdì

Franco Traversaro franco.traversaro@libero.it
Lun 4 Ago 2003 02:37:57 CEST

Alle 17:55, domenica 3 agosto 2003, Paolo Gaggini ha scritto:

> Io e Frankie avevamo già un po' fatto il punto, in realtà bastano due
> Matrox dualhead, di cui una dovrei riuscire a procurarla io + un buon
> 15''
Ripeto, per le schede non ci sono problemi, basta che siano ognuna in grado di
reggere fluentemente il lavoro che comporta la visualizzazione di un filmato.
Quello che importa sono gli schermi, quelli sì che devono essere uguali, ma
le schede basta che si riesca a montarle tute insieme su un pc (su che
attacchi vanno? boh!)
Frankie
--
D'Jon: "Oh. Allora ti senti minacciato dalle donne intelligenti?"
Pierce: "Occasionalmente. Di solito ignorato."