glug:Resoconto incontrovenerdì

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 3 Ago 2003 18:55:52 CEST

On Sunday 03 August 2003 15:40, Stefano Canepa wrote:

> 1) Sito e sua gestione
> 	a) Il nuovo sito è finalmente on-line anche se manca il nuovo logo
> 	   e devo fare alcune correzzioni.

A cominciare da "correzioni".. ;-)

> 	c) Paolo Gaggini ha proposto di usare il CVS sul suo server per
> 	   mantenere le versioni del sito. Io ho obiettato che questo
> 	   aggiungerebbe solo un passaggio prima della messa on-line

Ri-obietto che non cambia nulla: il passaggio "Davide-che-ti-spedisce-il
sito" viene sostituito con il banale comando:
"cvs checkout glugsite"
in 3 secondi ti ritrovi l'intero sito sul tuo pc, e lo webdavvi su
genoa.linux.it come al solito.
La differenza, è che con il cvs il sito può essere modificato dai più, e
fornisce quindi un pozzo di lavoro da cui attingere per pubblicare sul
sito ufficiale.
A chi è interessato rinnovo l'invito a chiedermi un account cvs.

> 	   del sito. Davide Bianchini ha ricordato che, per ora, il sito
> 	   genova.linux.it deve fare solo da "sito brochure" nulla di
> 	   più.

Ma è molto più facile da modificare e personalizzare che non phpnuke.

> 	   portale.genova.linux.it per contenuti dinamici. Si è
> 	   concordato, in fine, di sfruttare portale.genova.linux.it per
> 	   il contenuto dinamico e Stefano Negro si è offerto di gestire
> 	   parte di questo sito.

Spero che altri si aggreghino!! Non è cosi' faticoso!!

> 	c) Per quanto riguarda le distribuzioni sarà preparata una
> 	   pagina in cui le persone saranno invitate a prenotare la

Ottimo! Avete già designato chi o coloro devono fare la pagina?

> 	f) Servono sponsor soprattutto per avere 4 schede video uguali
> 	   e 4 monitor per area multimediale con stazione strafiga

Io e Frankie avevamo già un po' fatto il punto, in realtà bastano due
Matrox dualhead, di cui una dovrei riuscire a procurarla io + un buon
15''

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network