glug:Resoconto incontrovenerdì

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Lun 4 Ago 2003 14:22:26 CEST

Franco Traversaro wrote:

> Diversi va bene, ma uguali di dimensioni! altrimenti il risultato è nauseante!

"artistico"
;)

> Ubi maior... detto sinceramente, non me ne capisco. Fate vobis. Basta avere 4
> uscite video, non indago oltre!

Ma come, un programmatore sopraffino come te mi casca sull'hardware?!?!? :)
confermo di poter avere una G400 32MB *AGP*
(http://www.matrox.com/mga/products/tech_info/mill_g400.cfm), il che
significa che occorrono altre due schede PCI oppure, e sarebbe davvero
l'ideale, una Matrox G450 che credo sia l'unica scheda video recente ad
essere (stata?) prodotta anche in versione PCI.