glug:Resoconto incontrovenerdì

Franco Traversaro franco.traversaro@libero.it
Lun 4 Ago 2003 22:35:49 CEST

Alle 13:22, lunedì 4 agosto 2003, Paolo Gaggini ha scritto:

> "artistico"

No, no, confermo il nauseante. Fidati!

> Ma come, un programmatore sopraffino come te mi casca sull'hardware?!?!? :)

Certo! l'hardware lo lascio ai meccanici! Io danzo sul filo degli 'if' e degli
'switch', scivolo sulle onde dei flussi di dati... e prendo delle facciate a
destra e a manca.

> confermo di poter avere una G400 32MB *AGP*
> (http://www.matrox.com/mga/products/tech_info/mill_g400.cfm), il che
> significa che occorrono altre due schede PCI oppure, e sarebbe davvero
> l'ideale, una Matrox G450 che credo sia l'unica scheda video recente ad
> essere (stata?) prodotta anche in versione PCI.

Schede video non ne posso fornire. Posso però portare il mio schermo, ho
misurato or ora la diagonale e mi risulta grosso modo un 15". Ha un bordo di
4 cm di lato, 4 sopra e 6 sotto, escludendo il piano di appoggio.