glug:Linux e SAN

mizar_cs@inwind.it mizar_cs@inwind.it
Lun 4 Ago 2003 18:23:03 CEST

Ciao a tutti,

>Grazie, per me è troppo spesso.
idem .
>L'argomento comunque secondo me è molto interessante, potrebbe >essere un tema
di presentazione al linux day o meglio a eventuali altri >incontri.
Sicuramente! Magari cercando di non fare troppa pubblicità al "Big Blue".
Sarebbe da metterlo in generale e poi dire ".... ad esempio con certo HW si
farebbe così ...."
Nell'ambito Linux cerco di essere sempre super partes ...... ma la
documentazione sapete dove la pesco .....
>Te la sentiresti?
Me la sentirei eccome e mi farebbe molto piacere, ma la bimba piccola ed il
lavoro non mi permettono di tornare spesso a Genova, quindi piuttosto di
ripetermi in una brutta figura preferisco astenermi. Ho già tirato un pacco
promettendo una presentazione che poi non sono riuscito né a modificare né
tantomeno a spedire. Inoltre le mie competenze su Linux sono limitate
all'orticello in cui lavoro (Lotus), il resto lo imparo/catturo/rubo...... in
questa ML e picchiandomi col pinguino nei ritagli di tempo.
Nel mio piccolo monitorizzo i miei link, se trovo qualcosa di inerente Linux e
di interesse particolare posso comunicarvelo, come ho fatto con questo sbj.
Se rompo ditelo ...... mi astengo ......

Saluti
Maurizio