glug:pagina LD03

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 4 Ago 2003 22:33:34 CEST

Ho aggiunto la sezione "Linux Day 2003" al glugsite
(http://portale.genova.linux.it/glugsite/) con una prima bozza della
pagina per le prenotazioni dei cd. Rimane da chiarire se possiamo usare
un database o se ci dobbiamo accontentare di un file di testo (comunque
occorrono i permessi di scrittura). Al limite potrei fornire il db sul
mio server. Oppure gestiamo le prenotazioni solo con le mail. Un po'
dispersivo, ma molto pių semplice da realizzare..
Potete scaricare i sorgenti freschi freschi dal cvs:

cvs -d :pserver:anonymous@www.gseserver.net:/var/lib/cvs co glugsite

mentre l'ultima versione "stabile" (ma senza LD03) la tirate gių cosė

cvs -d :pserver:anonymous@www.gseserver.net:/var/lib/cvs export -r
gsepatched glugsite

Per partecipare attivamente alle modifiche scrivetemi in privato.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User