glug:pagina LD03

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 5 Ago 2003 11:04:30 CEST

Stefano Canepa wrote:

> Ritengo che spesso tu abbia delle ottime idee solo che ti butti a capo
> fitto nella realizzazione quando poi la cosa sta + o - in piedi ti dedichi
> ad un'altra cosa tralasciando dettagli che non sono fondamentali per il
> funzionamento ma magari sono utili per l'usabilità e altre cose. Inoltre,
> a mio avviso, spesso agisci senza un progetto (vedi CVS, portale,

Dalla Netiquette:
"5 Non  condurre "guerre di opinione"  sulla  rete a  colpi di messaggi
e contromessaggi:  se  ci sono diatribe personali,  e' meglio risolverle
via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interssati."

Stefano, mi fai cascare dalle nuvole. E soprattutto non capisco perchè
posti qui questi tuoi giudizi puramente personali.

> Il trucco è: non andare a capo. Non chiedermi perché.

Ho provato anche con IE6 in windows, e a 640x480. Non vedo nessun
problema. In ogni caso se ritieni di avere trovato la soluzione a questo
problema che io non vedo, correggilo! Hai l'account cvs.

> che sia meglio che gianky prepari un nostro comunicato stampa che faccia
> riferimento a quello di ILS ma che sia il nostro poi iniziamo a metterlo
> on-line e vicino all'evento lo diffondiamo a chi di dovere.

Ok, perfetto.
Quindi la situazione attuale è la seguente: soltanto TU puoi pubblicare
sul sito ufficiale, e senza chiedere il permesso a nessuno. E' assurdo
che nemmeno Gianky, a cui tu stesso reindirizzi tutto il lavoro, NON
abbia accesso al sito ufficiale ma debba dipendere da te per la
pubblicazione!
Cosi' ci ritroviamo con l'avere online un sito ufficiale senza nemmeno
il logo (già scelto da tempo) e con delle modifiche già fatte ma ancora
da pubblicare.
Non solo: cliccando sulle presentazioni SPARISCE l'intestazione del
sito!!! Ovviamente TU solo puoi risolvere questo problema (BTW, il tuo
stile è ben diverso da quello usato da gianky).
E' assurdo che con un glugsite già modificato e con il nuovo sistema dei
link (che consente in modo semplicissimo di includere qualunque pagina,
compresa quella delle presentazioni fatta da te, senza PERDERE
l'intestazione del sito) sia rimasto lì inutilizzato, perchè UNO (tu)
non vuole usarlo.
E' ancora più assurdo che stiamo discutendo di questo!

Comunque se a tutti va bene questa situazione, così sia me ne lavo le mani.

> le cose (o che ne abbia meno per il sito).Se poi vuoi diventare il webmaster del glug chiedilo e vediamo se anche
> agli altri va bene. Io personalmente preferisco lo stile dei siti

CVD. Non hai capito lo spirito del gioco.
Sia il Contrib Site che il glugsite sono nati con l'idea di essere
MODIFICABILI DA TUTTI, ovvero senza un webmaster unico. Ho ripetuto
questo concetto fino alla noia. Se non lo capisci, non è colpa mia.
Anzi, usando le tue stesse parole: "se sei scemo non è colpa mia".

> PS: la mia precedente email era volutamente provocatoria

Se volevi farmi incazzare, ci sei riuscito.