glug:pagina LD03

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mar 5 Ago 2003 12:40:54 CEST

At 10.04 05/08/2003 +0200, Paolo Gaggini wrote:

>"5 Non  condurre "guerre di opinione"  sulla  rete a  colpi di
>messaggi e contromessaggi:  se  ci sono diatribe personali,  e' meglio
>risolverle
>via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interssati."

Concordo. Cercate di chiarirvi. Se non ci riuscite e volete scannarvi
all'alba da qualche parte, vengo anche io. Se ne restera' in piedi
soltanto uno, lo scannero' io.

>Ho provato anche con IE6 in windows, e a 640x480. Non vedo nessun
>problema.

L'ho provato con IE6 e Moz1.4 e gli ultimi due pulsanti sono spaziati.
La causa e' il cr tra l'uno e l'altro.

>  In ogni caso se ritieni di avere trovato la soluzione a questo
> problema che io non vedo, correggilo! Hai l'account cvs.

Anche io (visto msg stamattina). Vedi sotto.

>Cosi' ci ritroviamo con l'avere online un sito ufficiale senza nemmeno
>il logo (già scelto da tempo) e con delle modifiche già fatte ma
>ancora da pubblicare.

Per quanto riguarda il sito ufficiale, ho un bel po' di correzioni e
aggiunte da fare (quelle che sono venute fuori in mlist). Da un paio di

mesi non ho piu' le domeniche, ma spero di riuscire a fare tutto domani

sera.

>Non solo: cliccando sulle presentazioni SPARISCE l'intestazione del
>sito!!! Ovviamente TU solo puoi risolvere questo problema (BTW, il tuo
>stile è ben diverso da quello usato da gianky).

Si', Stefano mi ha chiesto di dargli una sistemata. Vedi sopra.

>E' ancora più assurdo che stiamo discutendo di questo!

No, e' assurdo che ne stiate discutendo in questo modo.
Indipendentemente dal casus belli (il msg di Stefano sara' anche stato
"provocatorio", pero' era effettivamente poco gentile), bisogna
riuscire
a concordare un avanzamento dei lavori un po' piu' coordinato.

>Comunque se a tutti va bene questa situazione, così sia me ne lavo le
>mani.

La mlist e' aperta.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Our official culture is striving to force the new media to do the work