glug:Resoconto incontrovenerdì

hardrain hardrain@tiscali.it
Mar 5 Ago 2003 09:24:16 CEST

Sono interessato al progetto multi-schermo. Mi associo per l'elaborazione
della cosa, soprattutto per il coriaceume (hardware).
Ma la cosa mi sembra abbastanza complessa, richiederà un po' (!) di lavoro.
Franco, perché non metti a disposizione della documentazione o qualche link
sul software e le configurazioni che hai usato (se l'altra sera ho ben
capito, hai già fatto girare un prototipo)?

ciao

raffaello