glug:Resoconto incontrovenerdì

Franco Traversaro franco.traversaro@libero.it
Mer 6 Ago 2003 14:40:29 CEST

Alle 08:24, martedì 5 agosto 2003, hardrain ha scritto:
> Ma la cosa mi sembra abbastanza complessa, richiederà un po' (!) di lavoro.
> Franco, perché non metti a disposizione della documentazione o qualche link
> sul software e le configurazioni che hai usato (se l'altra sera ho ben
> capito, hai già fatto girare un prototipo)?
Avevo già scritto una mail esultante quando ero riuscito a fare la prima
prova, la trovi su http://lists.linux.it/pipermail/glug/2003-June/003058.html
C'è tutto quello che avevo da dire. Non credo che mettere quattro schermi
modifichi molto la complessità generale, ma la prova andrebbe fatta con
calma, appena si ha l'hardware disponibile, magari una settimana prima
dell'apertura delle gabbie.

--
D'Jon: "Oh. Allora ti senti minacciato dalle donne intelligenti?"
Pierce: "Occasionalmente. Di solito ignorato."