glug:proposta (oračveramente lunga)

LV austricos@iol.it
Gio 7 Ago 2003 11:57:01 CEST

Il gio, 2003-08-07 alle 07:41, Stefano Canepa ha scritto:

> A questo punto rimande da chiarire chi/come si passa da glugsite a
> genova.linux.it. Ci pensi tu da CVS? Non mi sembra un'idea che tutti
> conoscano la password di webdav.
Neppure a me e poi non sarebbe di nessuna utilta' .

> [...]
> <ddm@linux.it> anche se io ho la password.I dati sulla nuova LUGmap che ILS sta per pubblicare sono stati inseriti
> da Daniel De Marco e modificati da me (io e Daniel abbiamo la password per
> fare eventuali modifiche).Tutte le email tipo info@genova.linux.it sono miei alias. La politica
> fin'ora adottata nel rispondere a quesiti mandati a questi indirizzi č
> quella di invitare ad iscriversi alla lista glug@ e chiedere li.Personalmente ritengo utile mantenere questo indirizzo e non
> reindirizzarlo a troppe persone per evitare doppie risposte etc. Se questo
Assolutamente no , una o due persone disponibili bastano e avanzano.

> Se qualcuno pensa che io possa sfruttare
> questo indirizzo per scopi personali allora č fuori strada _*tutti*_ i
> lavori esterni al GLUG che faccio relativi a Linux sono stati presi per
> contatto diretto senza passare per info@.
Questa mi fa' sorridere veramente ! :))  ( anche se fosse , non lo trovo
cosi' immorale ! ).Chissa' quante palanche hai fatto sfruttando un
indirizzo e-mail! ;))

>  Sono il primo che ritiene
> scorretto sfruttare risorse del gruppo a scopi personali.Per tutto quello che riguarda l'amministrazione dei servizi si fa
> riferimento da Marco D'Itri.
A proposito mah ...MD che fine a fatto ?? E' un po' che non lo vedo
scrivere neanche un monosillabo sulla ML , si e' fidanzato ?? :)).

Leggervi mi mette di buon umore ! finalmente dopo qualche scissione
fisiologica , le cose si muovono per il verso giusto , o meglio le
persone che gravitano intorno al glug fanno in modo che sia cosi' .

Grazie ! .

buona giornata

Loredana  LV