Re: glug:proposta (ora č veramente lunga)

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 7 Ago 2003 12:26:33 CEST

LV disse:
> Questa mi fa' sorridere veramente ! :))  ( anche se fosse , non lo
> trovo cosi' immorale ! ).Chissa' quante palanche hai fatto sfruttando
> un indirizzo e-mail! ;))

Questa cosa l'ho detta perché altri di altri LUG si sono comportati cosě
guardagno non pochi soldini.
> A proposito mah ...MD che fine a fatto ?? E' un po' che non lo vedo
> scrivere neanche un monosillabo sulla ML , si e' fidanzato ?? :)).

Non conosco la vita privata di MD. Lo trovi (tarda mattina) su IRC
(calvino.freenode.net) canale #linux-it.
> Leggervi mi mette di buon umore ! finalmente dopo qualche scissione
> fisiologica , le cose si muovono per il verso giusto , o meglio le
> persone che gravitano intorno al glug fanno in modo che sia cosi' .

Pensa che qui c'č chi si fa del nervoso. Penso che gli scontri per
differenze di opinione siano inevitabili in un gruppo.
sc

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it