glug:proposta (orač veramentelunga)

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Ven 8 Ago 2003 08:21:27 CEST

On Thursday 07 August 2003 18:44, Stefano Canepa wrote:

> Ho ricevuto delle pagine da gianky con nuovi colori per adattarsi al
> logo faccio le modifiche su glugsite fatemi sapere cosa ne pensate.

Giŕ, visto che non č riuscito a cambiare il logo. Ci vuole il "sorgente"
vettoriale.

> Modificherň anche la prima pagina del Linux DAy 2002 e la mia
> presentazione.

Le modifiche sono pubblicate in automatico alle ore 12:00 e 23:00.
Per pubblicazioni "urgenti" al di fuori di questi orari scrivetemi.
Ho notato che le presentazioni sono giŕ state indicizzate su google.

> : Va benissimo che la password rimanga a chi gestisce il sito, tale
> : persona (tu), quando viene accettata una richiesta di
> : pubblicazione, scarica il glugsite dal cvs e lo webdavva.
>
> Quindi, come tra l'altro pensavo io, nessun webdav automatico.
> Come per info@ (č dopo ma l'ho scritto prima) c'č da decidere come
> alternarsi.

Chi prima pubblica avvisa gli altri.

> : In piů, č bene che il possesso di tale account sia ridondante. Ora
> : ce l'ho anch'io, propongo anche gianky. I piů attivi nelle
> : modifiche, insomma.
>
> Gianly????

In cosa consiste lo sgomento?

> Se altri la ritengono necessaria non ho problemi a scrivere queste
> cose in glugeils.php. Cosa dicono gli altri?

silenzio-assenso? Non mi pare ci voglia un si accorato per una paginetta
del genere.. chi potrebbe NON volerla?

> OK, non avevo mai pensato che rispondere a info in tempi brevissimi
> fosse importante.

Magari non lo č.
Chi puň dirlo?

>Ad ogni modo vuoi essere il secondo? Poi vediamo di

Io sono piů propenso per renderlo un alias della lista.
A questo punto sondaggino:

1) reindirizzare info@ alla lista pubblica
2) reindirizzare info@ agli "attivisti", cioč quelli che di solito si
vedono anche fuori dalla mlist