glug:Votazioni

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 8 Ago 2003 12:40:19 CEST

Carissimi,
  oggi, mentre votavo per il sondaggio relativo a info@ su
  portale.genova.linux.it., mi sono venuti due dubbi: Quale è il quorum
  per considerare la votazione valida? Quanto tempo durano le votazioni?La mailing list del glug ha 136 iscritti normali e 14 iscritti digest.

  Una considerazione invece relativa all'uso di questo modulo nella vita
  del GLUG. Secondo me leva spazio alla discussione. Nel modulo su info@
  ad esempio mancano (a mio avviso): lasciare com'è e non ho opinione a
  proposito. Quanto meno l'ultimo secondo me è significativo per il
  conteggio del quorum. Nei referendum popolari una scheda bianca è un
  voto conteggiato nel quorum anche se non dice nulla. Nelle votazioni va
  sempre data la possibilità di votare scheda bianca. Per esempio il
  sondaggio sull'ADSL permette di dire che non si usa l'ADSL.
  Giusto per condividere con voi i miei pensieri.

  sc

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it