glug:Votazioni

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Ven 8 Ago 2003 14:28:22 CEST

On Fri, 8 Aug 2003 11:40, Stefano Canepa wrote:

> oggi, mentre votavo per il sondaggio relativo a info@ su
> portale.genova.linux.it., mi sono venuti due dubbi: Quale =E8 il quorum
> per considerare la votazione valida? Quanto tempo durano le votazioni?

Imho, dovrebbe essere compreso nelle specifiche del sondaggio alla sua
presentazione in mlist.

Il problema e` che il sondaggio non tiene conto di alcun dettaglio al di
la` del voto: nessuna autenticazione, per esempio. Al momento, chiunque
passi sul sito Glug puo` votare quante volte vuole. Finche' siamo tra
noi, nessun problema; ma visto che il sito e` aperto al mondo...

> Una considerazione invece relativa all'uso di questo modulo nella vita
> del GLUG. Secondo me leva spazio alla discussione.

Su questo concordo: come accade per la creazione di nuovi newsgroup
it.*, dovremmo prima discutere in mlist e solo successivamente passare
al Call For Votes.

gky