glug:Votazioni

LV austricos@iol.it
Ven 8 Ago 2003 15:11:55 CEST

Il ven, 2003-08-08 alle 11:28, Davide Bianchini ha scritto:

> Su questo concordo: come accade per la creazione di nuovi newsgroup
> it.*, dovremmo prima discutere in mlist e solo successivamente passare
> al Call For Votes.
>
> gky

Mi hai fatto venire in mente la ML di debian-vote .
Prima discussioni infinite su come si debbano presentare i candidati
Poi si scannano i candidati e tra' insulti vari e qualche morto sul capo
si arriva finalmente al voto.
Si lo so' sono strana io mi diverto ! Trovo gli americani molto
folkloristici.

A parte questa disgresione, questa mbox info@ , ma quanto traffico
genera,  per aver bisogno di essere amministrata da piu' persone ? non
necessariamente in contemporanea ? .

Loredana