glug:Votazioni

Franco franco.traversaro@libero.it
Ven 8 Ago 2003 16:12:06 CEST

Una proposta: non si potrebbe fare in modo che info@ punti E alla mailing list E a Tizio e Caio, addetti alla gestione della casella stessa? Quando poi Tizio o Caio rispondono, una copia passa anche in mailing list. L'ideale sarebbe che alle copie postate alla ML (sia da che per info@) venisse aggiunta qualche parola di riconoscimento, in modo che almeno me le dirotto in una cartella apposita e non mi danno fastidio nella lettura, se non mi interessa la "vita sociale" del glug. Non credo che tecnicamente sia difficile. L'ideale sarebbe aggiungere un campo negli header, o qualcosa che possibilmente rimanga anche in caso di "follow-up" da parte degli iscritti in ML.
Tizio e Caio si decidono adesso in ML e gli si da carta bianca sulle risposte da dare. In questa maniera avremmo i vantaggi di entrambi i metodi: procedura (abbastanza) snella, due/tre responsabili e controllo (come se poi se ne sentisse effettivamente il bisogno!!) sui responsabili stessi. In caso di argomenti controversi, se ne può tranquillamente parlare in ML, e se tutti si settano i filtri in maniera consona non si dovrebbe avere più di tanto fastidio.
Mi associo comunque alla domanda di Loredana: ma quanta diavolo di gente scrive a quel diavolo di indirizzo? E con che tenore di domande?
Frankie

D'Jion: "Quindi ti senti
intimorito dalle ragazze
intelligenti?"