glug:Votazioni

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Ven 8 Ago 2003 20:44:17 CEST

On Friday 08 August 2003 18:51, Renzo Cavalli wrote:

> Piuttosto su http://portale.genova.linux.it/ ho potuto votare due
> volte, in due giorni diversi e cio' non e' bello.

Stiamo provvedendo.

> Poi mi sono incuriosito e ho fatto una piccola ricerca e ho capito di
> non aver capito molto. Sara' l'eta'.

No, leggiti solo i messaggi recenti, abbiamo parlato molto del sito e
della sua gestione.
Riassumo per l'ennesima volta, ma occorre sbrigarsi una volta per tutte
a mettere sul sito tutte queste info, che ormai sono FAQ.

Il sito ufficiale sta su genova.linux.it, ed è in fase di
ristrutturazione (il grosso è ok).
portale.genova.linux.it è un alias che punta al mio server.
Io sono uno qualunque, ho un server in casa, l'anno scorso volevo
provare phpnuke, e ho pensato "perchè non farlo per il glug"?
Così è nato il Contrib Site.
Non è ufficiale.
Ma ha i contenuti modificabili dagli utenti.

> http://www.genova.linux.it/glugold/

Il sito dei fondatori del glug.

E con questo, ecco svelato il mistero della trinità dei siti glug.
Credo che siamo gli unici in Italia ad avere una cosa del genere.... mi
sento un po' orgoglioso! :))))

> So che e' facile parlare quando poi a lavorare sono gli altri. Se mi
> dite cosa c'e' da fare una mano ve la do' volentieri, nei limiti
> delle mie capacita'. Ma quattro righe in html pulito le so scrivere,
> anche se non e' il mio mestiere.

Il nuovo sito è disponibile in cvs sullo stesso server che ospita il
glugsite. Se vuoi partecipare al suo sviluppo sei il benvenuto,
scrivimi in privato che ti do' l'account.

> Mi scrivete in mail cosa devo fare e io lo faccio e lo rispedisco.

Tranquillo, usare il cvs è semplicissimo.

> Poi chi di voi lo puo' fare lo pubblica, se gli va bene, else amen.

Anche questo punto è stato ampiamente discusso proprio in questi
giorni.. ;) spero che la pagina FAQ/STORIA sia pronta al più presto.

Ciao!
Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network