glug:e100 + debian + toshiba portege 7100

Luca fedro@linux.it
Lun 11 Ago 2003 18:46:03 CEST

> A me nemmeno con quello! :( c'è ne anche un altro mi pare, ma niente.

si l'altro non funge neanche a me

> [...] tutto questo con apt-get o a mano?

la mappatura l'ho miracolosamente trovata qui : http://www.thorstenhaas.de/toshiba2410/

il sylpheed installato con apt-get perchè la compilazione delle versioni 0.9.4 e 0.8.0 non è riuscita
(ultimamente ho anche reinstallato XFree ma niente)
comunque l'errore in compilazione è dovuto a una variabile che se non ricordo male è GTK_DIR_BROWSER il che mi fa pensare a qualche libreria che non si trova ma le dir delle librerie le ho messe tutte in /etc/ld.so.conf (-> ldconfig) e ho aggiornato i paths di pkg-config...

--
Signature in fase di allestimento...