glug:KnopILS - "GLUG Edition"

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 11 Ago 2003 17:28:39 CEST

Proposta: e se ci facessimo la "nostra" knoppix per il Linux Day?
Potremmo personalizzarla come vogliamo, e con i rifermenti al GLUG in
modo che chi la riceve poi sa come contattarci.

Basandomi ovviamente su KnopILS 0.3, ho fatto una prova personalizzando
lo sfondo e correggendo un fastidioso bachetto sulle icone (lo sfondo
nero del testo, che andava bene con l'immagine di sfondo originale di
knoppix ma che decisamente è un pugno in un occhio con l'attuale
bianco).

Screenshot comparativi:
http://portale.genova.linux.it/knopILS/

I tempi di preparazioni non sono immensi, la parte più lunga (mezz'ora
su Duron 900) è per la creazione del fs compresso.

Non ho banda sufficiente per far scaricare la iso di knopILS-glug dal
mio server, ma chi vuole me la può chiedere a mano. Comunque mi sto
attrezzando con rsync, che consente di scaricare solo le differenze.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User