glug:OT : interplatform developing. djgpp ?

John agdp11@t-online.de
Mer 13 Ago 2003 15:17:26 CEST

Grazie a tutti per le risposte.
Okay, vedo che ho tralasciato un particolare importante.
Infatti l'essere in *rete* non è affatto un *requirement*, ANZI.

Io ho bisogno di un .EXE file che gira *standalone* su un Windows-PC,
anche senza Internet connection, perchè l'internet non c'entra un baffo.

In altre parole, voglio una alternativa a Visual Basic e a Delphi, perchè
non ho voglia di rompermi col Pascal. Allora preferisco il C/C++.

E lo vorrei se possibile, OPEN, cioè 'downloadable any time' come il debian,
tanto per fare un esempio.

Mi sembrava appunto che djgpp avesse proprio queste qualità.

Ecco perchè scartavo in partenza PHP e perl.
Lungi da me il criticare questi meravigliosi tools per creare delle
efficienti cgi.

(infatti sto usando PHP per un shop-system giusto in questi giorni).