glug:OT : interplatform developing. djgpp ?

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mer 13 Ago 2003 19:45:31 CEST

On Wednesday 13 August 2003 17:51, John wrote:

> E tanto per rispondere a Paolo : voglio un 'Tool' da usare nello
> stesso modo che ho usato Visual Basic: cioč ogni qualvolta mi salta
> in mente di fare un bel programmino di utulity, per me stesso o per
> qualcun altro, in un  paio di minuti mi scrivo su un po' di
> statements, lo compilo, ottengo un .exe file e 'voilą', ho un bel
> programmino con la iconba sul desktop. Lo clicco ed ho la mia

Ah.
Beh, io ti posso dire la stessa cosa con php/mysql.
E puoi farlo benissimo in locale.
In pił non ti devi sbattere con l'interfaccia grafica: bastano due righe
di HTML. E non ho problemi con il mio portatile Apple :-)

Comunque -suppongo- forse il Kdevelop (incluso in KDE) dovrebbe
permetterti di fare quello che descrivi, scrivendo in C.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User