glug:Notebook

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 24 Ago 2003 17:07:08 CEST

Sunday 24 August 2003, alle 11:24, stblack@linux.it:
: Ciao a tutti,
: ho la possibilità di acquistare un portatile della ACER tm 233 XCE a 899 Euro, Ipercoop, che mi sembra con una discreta dotazione hardware. Nel sito ACER
: (http://www.acer.it/vi/page0.jsp-page79,,37,11,,,126,,,,,,,,,2176,,,,,,,,,,,126,11,,11,11,,,,11,,,,11,,,,11,,,,,,,,,,,11,,,0,0,11,,3553900302.htm)
: c'è già il 234 che penso essere il modello successivo. Su linux-laptop ho trovato che un modello simile il tm 233 XC è compatibile http://www.orangetraining.de/jochen/AcerTM233XC/.
: C'è anche un siemens Amilo A ma non trovo alcuna prova di compatibilità.
: Che ne dite? avete suggerimenti? altri modelli ad un prezzo simile?
:
Per la mia esperienza gli acer hanno una tastiera che si piega digitando
un po' pesantemente (potrebbero essere cambiati negli ultimi 2 anni)
altrimenti la macchina sembra ottima ed il prezzo altrettanto.

Se puoi spendere di più prendi un Mac oppure un Sony. Io rimpiango di
non aver preso un bel IBook.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.