glug:Notebook

Federico /* juri */ Pedemonte pedemonte@linux.it
Dom 24 Ago 2003 18:51:36 CEST

On Sun, Aug 24, 2003 at 04:07:08PM +0200, Stefano Canepa wrote:
> Per la mia esperienza gli acer hanno una tastiera che si piega digitando
> un po' pesantemente (potrebbero essere cambiati negli ultimi 2 anni)
> altrimenti la macchina sembra ottima ed il prezzo altrettanto.

Mah, io ho avuto per le mani parecchi acer (compresa la macchina che sto
usando in questo momento) e posso dire che :

1. I travelmate  della serie 200 (ne ho usati  almeno 3 modelli diversi)
sono ottimi

2.  Il problema  della tastiera  l'ho  riscontrato solo  sul mio  aspire
corrente (1203xv o 1302xv).

Tra l'altro mi si e' rotto anche un tasto, ma e' bastato telefonare alla
Acer  e me  l'hanno mandato  direttamente  a casa  e me  lo sono  potuto
sostituire da solo (senza l'assurdita' di mandarlo in giro per il mondo)

Per i miei gusti personali, la tastiera dei TravelMate e' ottima.

Comunque ho visto  di sfuggita il volantino dell'ipercoop  e mi sembrava
una bella  macchina.

Se vai li comunque te la fanno  toccare con mano prima di prenderla ! Se
ti va di  lusso e trovi qualcuno  gentile magari ti fanno  fare anche un
bootino con una knoppix, ma forse e' chiedere troppo :-)

Ciao.