glug:Sito

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 24 Ago 2003 20:33:09 CEST

On Sunday 24 August 2003 16:11, Stefano Canepa wrote:

> 	Se volete dare un'occhiata alle modifiche controllate il CVS
> (http://www.gseserver.net/cgi-bin/viewcvs.cgi/glugsite/?only_with_tag
>=sc1).

I nuovi colori per me vanno bene, perņ ci sono altri problemucci, tipo
allineamenti. Ho pubblicato le tue modifiche, dai un'occhiata.

Riguardo il cvs, invece, ho visto che hai fatto un branch "per errore".
L'idea del branch in effetti potrebbe essere interessante, ma se ognuno
porta avanti siti molto diversi alla fine diventa un problema decidere
quale branch pubblicare. Inoltre il branch non mi pare abbia molto
senso per un sito. Lo si puņ fare in futuro, quando decideremo di dare
una nuova immagine al sito. Allora si crea un branch con il vecchio
sito "stabile" che richiede presumbilmente poche modifiche, e si va
avanti sul nuovo filone.
Inoltre lo script di pubblicazione automatica sul mio server č tarato
sulla release principale, "unbranched" e "untagged". Ovvero,
indipendentemente dai tag e branch esistenti, il checkout estrae sempre
le ultime versioni dei file del filone principale (il "no branch").
Quindi se io ora non c'ero, il risultato del tuo lavoro non sarebbe
stato visibile!

Conclusione: dovresti rifare il checkout "normale", rifare le modifiche
che hai fatto nel tuo branch, taggare il tutto (non branch!!) e fare il
commit. Ingnoriamo il branch per adesso, che dici?

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User