glug:Distribuzioni per Linux Day

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 30 Ago 2003 20:35:24 CEST

On Monday 25 August 2003 22:14, Stefano Canepa wrote:

> 	Paolo, che è in ferie, ha fatto la pagina per prenotare le

Ehilà, son tornato!! stordito, ma ci sono. Pensavate di stare tranquilli
ancora un po', eh?!? E invece... ;)

> distribuzioni, prima che venga oscurata per la protesta del 27 p.v.

Sempervirens si è comportato benissimo :) Mercoledì in un cyber cafe a
Calvi ho controllato, e oggi i siti sono di nuovo ok.
Piuttosto, su genova.linux.it c'è ancora la pagina di protesta.....
motivo?

> 	A me piacerebbe inserire la Knoppix di ILS che ho già anche
> visto in edicola.

Ma dai, con quale rivista?
Che ne pensi della "GLUG Edition"?
http://www.gseserver.net/glug/knopILS/

> PS: ovvio che tutti i vostri desiderata dovranno attendere il ritorno
> di Paolo.

Ma no, bastava qualcuno con l'account cvs, ovvero tu, gianky e Frankie.
La pagina in questione è molto semplice da modificare..

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User