glug:Distribuzioni per Linux Day

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 31 Ago 2003 13:00:24 CEST

Saturday 30 August 2003, alle 19:35, Paolo Gaggini:
: On Monday 25 August 2003 22:14, Stefano Canepa wrote:
:
: > 	Paolo, che è in ferie, ha fatto la pagina per prenotare le
:
: Ehilà, son tornato!! stordito, ma ci sono. Pensavate di stare tranquilli
: ancora un po', eh?!? E invece... ;)

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO. Torna in ferie ti prego :) :P
A parte gli scherzi ben tornato.

:
: > distribuzioni, prima che venga oscurata per la protesta del 27 p.v.
:
: Sempervirens si è comportato benissimo :) Mercoledì in un cyber cafe a
: Calvi ho controllato, e oggi i siti sono di nuovo ok.
: Piuttosto, su genova.linux.it c'è ancora la pagina di protesta.....
: motivo?

Contavo di levarla il primo settembre perché, se ho letto bene, la
protesta dovrebbe continuare fino a domani.

: > 	A me piacerebbe inserire la Knoppix di ILS che ho già anche
: > visto in edicola.
:
: Ma dai, con quale rivista?

E chi se lo ricorda. Se il giornalai a Sestri dove l'ho vista ce l'ha
ancora quando torno a lavorare.

: Che ne pensi della "GLUG Edition"?
: http://www.gseserver.net/glug/knopILS/

Che non è possibile che tu sia sempre così veloce a personalizzare le
cose. Mi fai impazzire, dove trovi tutto il tempo?
A parte questo se non è una cosa pazzesca da realizzare io metterei il
logo come sfondo e http://genova.linux.it come home page o almeno nei
link di konqueror.

BTW: LOGO: chi ha il sorgente di GIMP del logo? Sarebbe utile anzi quasi
indispensabile per i volantini ed eventuali future modifiche.

Stefano
:
: > PS: ovvio che tutti i vostri desiderata dovranno attendere il ritorno
: > di Paolo.
:
: Ma no, bastava qualcuno con l'account cvs, ovvero tu, gianky e Frankie.
: La pagina in questione è molto semplice da modificare..
:
Io ero impegato in altre cose e non ho avuto il tempo (rilascio di GNOME
2.4 8 settembre 2003) di capire il codice e poi era un trucco per dare una
settimana a tutti per rispondere ma nessuno a favellato se non ricordo male.

ri Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.